Chi Siamo




Che tu sia un autore che vuole rimanere indipendente autopubblicandosi in Italia o che tu sia un editore che vuole far conoscere ancora di più i suoi titoli sul nostro territorio, la Ink Literary PR è l'agenzia che fa per te.


COS'È INK LITERARY PR

Ink Literary PR è un'agenzia unica in Italia che si occupa di promozione e gestione eventi digitali per autori che decidono di autopubblicarsi in Italia.

Ink Literary PR ha due obiettivi: far conoscere in Italia autori che ancora non hanno il loro pubblico nel nostro Paese e far toccare con mano il genere romance, in tutte le sue declinazioni, a più lettori possibili, dando loro un luogo sicuro in cui condividere la loro passione sapendo che non saranno giudicate per ciò che amano leggere.


CHI SIAMO

Sono Jessica e amo i libri. Il mio rapporto con la lettura negli anni è stato a dir poco variegato, ma allo stesso tempo leggere è sempre stata una costante nella mia vita. Non ricordo di aver mai passato un lungo periodo senza leggere qualcosa. È sempre stata un'indole, un bisogno che si è poi tradotto nel 2016 nell'apertura del mio blog letterario "The Ink Spell", che ha dato il via alla grande avventura che mi ha permesso di essere qui oggi.


IL VALORE AGGIUNTO

In ogni storia che leggo lascio sempre un pezzo di me e questo per me vuol dire dare valore ai libri che mi passano tra le mani, e non solo un valore monetario.

Quando lavoro sono estremamente organizzata e questo mi permette di offrire servizi di altissima qualità e di centrare sempre le scadenze.


CIÓ CHE MI MUOVE

Dopo sette anni da blogger mi sono chiesta: "Ma perché non fai qualcosa che ti piace anche nel lavoro?"
Dopotutto frequentavo già da tanto tempo il mondo dell’editoria e stringevo quotidianamente legami con altri blogger, con autori e uffici stampa delle case editrici. Era un ambito in cui sapevo muovermi bene.
La cosa all'inizio mi ha spaventata parecchio, ma poi riflettendoci mi sono detta che con tutta l'esperienza e le conoscenze accumulate avevo tutte le carte in regola per vivere della mia passione.
Ho sempre pensato che gli autori autopubblicati, in particolare quelli stranieri, passino troppo in sordina in Italia rispetto a chi pubblica con un editore e non l'ho mai trovato giusto perché anche tra gli autori indipendenti ci sono storie che vale la pena di scoprire! È così che sulle mie pagine social mi sono fatta paladina per diffondere la conoscenza degli autori che arrivano in Italia e restano ingiustamente nell'ombra. Ad oggi leggo tantissimi libri inediti e ne parlo il più possibile, così che quegli autori che ancora in Italia non sono arrivati, qualora decidessero di farsi tradurre, avrebbero già lettori pronti ad accoglierli.
È questo che mi muove: la voglia di far conoscere più autori e storie romance possibili.

Nessun commento:

Posta un commento